Up next


Fashion Lady Eventi Small Miss Perfect 2018 La Palafitta Rovigo

1 Views
titivi13
0
Published on 15 Jan 2020 / In Entertainment

Porto Viro-Rovigo, sabato 16 Giugno 2018. E’ stata una bella serata, l’edizione 2018 di “Small Miss Perfect”. Il concorso di bellezza riservato alle ragazze che non superano i 168 centimetri di altezza, ideato e realizzato da Giulio Romi, dell’Agenzia Fashion Lady Eventi, ha la sua nuova reginetta, è Giulia Salviato giovane Modella sedicenne di Spinea – Venezia. Giulia, che attualmente studia economia aziendale a Dolo -Venezia, è appassionata di moda e spettacolo. Come hobby ha quello di ascoltare musica, allenarsi e stare con gli amici ma, soprattutto, ama viaggiare.
La quarta edizione di “Small MISS Perfect” che si è svolta il 16 giugno presso il ristorante “La Palafitta” di Manuela Roncon, a Porto Viro – Rovigo, anche questa volta, come le precedenti, ha riscosso un grande successo di pubblico e partecipanti. Su iniziativa della titolare del ristorante, hanno partecipato anche 5 ragazze sopra i 25 anni, con la categoria “Small Over”.
In totale, 21 ragazze che hanno sfilato in abito elegante, costume da bagno e in abiti da Sposa Vintage della stilista Mara Santato, che ha raccolto molti consensi e applausi. La giuria, oltre a far salire Giulia sul gradino più alto del podio, ha premiato anche: Martina Brescia, seconda classificata. Adel Gouba, terza classificata. La nuova fascia di “Miss Gidiferroblog” è stata assegnata a Elena Ferrante, mentre la fascia La Palafitta è andata a Cristina Thihaia. Infine, la fascia Mara Santato Stilista, a Sofia Meggiolaro.
Per le Over, prima classificata la bella Giada Fonsato, mentre il secondo posto è andato a Mariangela Corticelli. L’evento è stato presentato da Claudia Pinton e Irene Plemic

Show more
0 Comments sort Sort By

Up next